Covid-19

Partecipa in sicurezza a Roma Sposa


SICUREZZA ANTI-COVID 19

Tutti gli spazi della fiera sono stati progettati per garantire la partecipazione alla manifestazione in piena sicurezza per tutti gli operatori.
INGRESSO DURANTE LE GIORNATE DI MANIFESTAZIONE
  • É obbligatorio presentarsi provvisti di Green Pass.
  • Prima di accedere verrà effettuato il controllo del Green Pass con l’utilizzo dell’applicazione del Ministero VerificaC19 e il controllo della temperatura (non sarà consentito l'accesso con temperatura corporea superiore ai 37,5°C).
  • Si precisa che l’utilizzo della mascherina dovrà essere protratto per tutto il periodo di permanenza all’interno della manifestazione.
  • Sono presenti percorsi di ingresso e di uscita separati, per garantire l’accesso e l’uscita in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti e assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di distanziamento interpersonale.
  • Nelle hall di ingresso e negli spazi esterni antistanti, sono posizionate delle apposite grafiche ed è previsto personale di controllo per facilitare il rispetto del distanziamento.
  • È attivo un presidio Sanitario ad hoc che garantisce interventi in casi sospetti;
ALL'INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE
  • All’interno della rassegna è presente un’adeguata informazione sulle misure di prevenzione attraverso cartellonistica, messaggi audio e video e con la presenza di personale formato a controllare il regolare svolgimento e promuovere un corretto comportamento.
  • Sono predisposti punti di distribuzione di gel sanificante: prima e dopo le aree di accesso, presso le aree comuni, le aree ristorazione, le sale convegni, le toilette, ecc…
  • Nelle aree di attesa sono dislocate segnaletiche che facilitano il distanziamento sociale. Il personale di servizio agli ingressi, debitamente formato regolamenta i flussi e agevola il distanziamento sociale.
  • Lungo le corsie delle aree espositive il transito dei visitatori è completamente libero; è comunque previsto un servizio anti-assembramento per facilitare la fluidità dei percorsi.
DISTANZIAMENTO E SANIFICAZIONE NELLA SALA SFILATE
  • Le Sedute saranno alternate e sfalsate per file in modo da rispettare la distanza minima di 1 m. Viene garantita la regolare pulizia e disinfezione degli ambienti, ripetuta anche al termine di ogni attività di un gruppo di utenti. Si ricorda che tutti i presenti dovranno indossare la mascherina.
ATTIVITÀ DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI FIERA
  • Tutta la struttura è sottoposta a completa sanificazioneprima dell’inizio della manifestazione. Durante la manifestazione si procede ad una continua disinfezione delle superfici di contatto del pubblico (bagni, porte, infissi…) Anche l’impianto di climatizzazione della struttura è sottoposto a completa sanificazione prima dell’avvio della manifestazione. Il sistema opera esclusivamente con totale ricambio d’aria, ovvero immettendo. esclusivamente aria esterna pulita.
RISTORAZIONE
  • All’interno del punto di ristoro i tavoli sono disposti in maniera tale da garantire il distanziamento sociale delle persone sedute allo stesso tavolo. Tutto il materiale utilizzato per le Lunch Box e le Coffee Box è in materiale monouso compostabile. È programmata la sanificazione periodica di cucine, magazzini, laboratori, automezzi e attrezzature etc… Per le superfici di contatto come tavoli e sedute, sarà effettuata un’attività di pulizia e sanificazione continua.
RESPONSABILITA’
  • Ogni visitatore con il possesso di un titolo d’ingresso e con il solo ingresso negli spazi fieristici è consapevole e accetta di fatto il presente regolamento attenendosi ad esso, a tutte le altre prescrizioni anti Covid-19 in vigore emanate dalle autorità, nonché tutte le altre disposizioni aggiuntive che l’Organizzazione riterrà di prendere ed attuare per migliorare la sicurezza di tutti gli utenti.
L’Organizzazione si dichiara estranea per qualsiasi conseguenza possa rilevarsi dall’inosservanza del regolamento e tutti gli utenti sollevano l’Organizzazione da ogni responsabilità rinunciando a qualsiasi azione o pretesa nei confronti della stessa


© 2021 All Rights Reserved. Powered by lmdesign