About

Salone Internazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia


Tra le ultime novità presentate nell’area Wed Academy di RomaSposa 2019, il reportage matrimoniale che include photo call e riprese aeree con drone, per conservare ricordi davvero speciali di un giorno irripetibile

Tutto è perfetto: il giorno del sì tanto atteso e programmato è arrivato e sorrisi ed emozioni di sposi, amici e parenti arricchiscono di gioia ogni momento. Ricordi preziosi da conservare e da rivivere. In che modo? Ogni coppia di futuri sposi ricerca, oltre allo stile fotografico preferito, servizi sempre nuovi che sappiano fissare indelebilmente la memoria delle nozze, con un tocco di originalità.

Tra le novità presentate nell’area Wed Academy dell’ultima edizione di RomaSposa, VDimage di David Vilella propone un reportage matrimoniale sempre più di tendenza, che accompagna il classico racconto delle nozze con nuovi punti di vista. Come le riprese effettuate con il drone che aggiungono un’angolazione assolutamente originale al video del giorno più magico, un servizio aggiuntivo che non causa fastidi durante le celebrazioni ma conferisce un valore aggiunto alla cronaca finale. Se poi l’ossessione di tutti è la moda del selfie, via libera al racconto degli ospiti con il photo call, di gran tendenza all’estero e sempre più richiesto anche in Italia. Con i più disparati e buffi accessori e un background fornito dallo studio, gli sposi offrono un nuovo e ulteriore momento di intrattenimento e condivisione ad amici e parenti durante il ricevimento.

Perché il ricordo sia perfetto anche la scelta del supporto visivo deve essere impeccabile: sempre più ricercati (e richiesti) sono quindi album pregiati e di alta qualità, dai classici ed eleganti per chi ama la tradizione ai più moderni fotolibri. Importante è che all’interno sia presente un reportage del tutto spontaneo, originale ed inedito. Perché scattare una fotografia non è solo raccontare una storia, ma un atto di creazione.

Image

© 2019 Flex. All Rights Reserved. Powered by lmdesign